venerdì, 29 Marzo 2024

Jolly Hotels lancia il nuovo sistema di Booking on line

Prenotazioni più pratiche, flessibili e sicure

Il Gruppo di Valdagno ha scelto di investire nel rinnovamento e nel potenziamento della propria piattaforma tecnologica di prenotazione on line, per far fronte alla crescita esponenziale del numero di prenotazioni effettuate tramite la rete, così da offrire uno strumento ancora più pratico e sicuro alle agenzie di viaggio, alle aziende e ai clienti.
Nel 2004, il booking on line Jolly Hotels ha generato, infatti, un fatturato superiore del 52,3% a quello registrato nel 2003, mentre solo nei primi 5 mesi dell’anno in corso l’incremento rispetto all’analogo periodo del 2004 risulta pari al +59,5%.
La crescita della domanda di servizi on line si è riflessa, inoltre, su tutto il sito web di Jolly Hotels, generando un considerevole aumento nella media giornaliera di pagine visitate (+59,43% tra gennaio e maggio 2005, rispetto allo stesso periodo del 2004).
Sviluppato da Trust International, firma leader nell’ambito delle tecnologie di distribuzione sui canali di vendita del settore Travel, il nuovo servizio di booking on line Jolly Hotels è disponibile sia nell’interfaccia in italiano che in lingua inglese, a riprova dell’internazionalità della catena alberghiera: il 44,31% dei visitatori del sito proviene dall’estero.
La nuova piattaforma tecnologica ha introdotto inoltre una maggiore flessibilità, consentendo la modifica o la cancellazione delle prenotazioni effettuate senza alcuna penale entro le 18.00 (ora locale della destinazione) del giorno precedente la data d’arrivo, con conferma in tempo reale delle modifiche o della cancellazione all’indirizzo e-mail indicato dal cliente.
E’ possibile prenotare direttamente on line tutte le tariffe disponibili, incluse le promozioni. Anche le aziende e le agenzie di viaggio avranno la possibilità di prenotare accedendo alle tariffe speciali loro dedicate semplicemente inserendo il codice azienda o IATA. In ogni caso, verrà “di default” visualizzata per prima la tariffa più vantaggiosa tra quelle disponibili.
Infine, la possibilità di registrarsi come Frequent Guest evita ai clienti abituali di dover re-inserire i propri dati ad ogni prenotazione, rendendo ancora più rapida ed immediata l’operazione.
Proprio sul fronte della sicurezza, Jolly Hotels ha sempre garantito la massima affidabilità. Attraverso l’impiego dei più avanzati protocolli di encoding e di trasmissione dati protetta, l’azienda tutela la riservatezza dei dati personali immessi in rete e delle transazioni eseguite on line con carta di credito, rendendo la prenotazione telematica altrettanto sicura di quella fatta direttamente in agenzia. Inoltre, i dati della carta di credito vengono richiesti esclusivamente a garanzia della prenotazione, mentre il pagamento avviene direttamente in Hotel.
Oltre al nuovo servizio di booking on line, il sito www.jollyhotels.com si distingue per la completezza delle informazioni e dei servizi offerti al visitatore: mette infatti a disposizione tutte le informazioni sull’azienda, un archivio di schede precise e dettagliate dei diversi alberghi, nonché altri servizi utili per chiunque stia per intraprendere un viaggio o una vacanza: guide delle varie destinazioni (comprendenti orari e prezzi di musei, mostre e spettacoli), mappe delle principali città e un aggiornato servizio meteo.

News Correlate