martedì, 21 Maggio 2024

Jolly Hotels sponsor dei Mondiali di Tiro con l’arco dell’A.Po.Di

La manifestazione si svolge a Massa e Carrara dal 24 settembre al 1° ottobre

Jolly Hotels è sponsor del Campionato Mondiale di Tiro con l’Arco per Disabili, un evento sportivo di portata internazionale organizzato dall’associazione A.PO.DI presso il centro sportivo di Massa Carrara, dal 24 settembre al 1° ottobre 2005.
L’A.PO.DI, Associazione Polisportiva Disabili “Don Carlo Gnocchi” onlus, opera nel territorio di Massa-Carrara dal 1988 ed ha come scopo quello di abbattere ogni tipo di barriera, sia essa architettonica o psicologica, tra il “normodotato” e il “diversamente abile” utilizzando lo sport come elemento di unione.
Il Campionato del Mondo di Tiro con l’Arco, una manifestazione internazionale che coinvolge 35 nazioni, 260 atleti e 100 fra ufficiali di gara, assistenti e volontari, viene organizzato per la prima volta in Italia dopo le edizioni di Nuova Zelanda, Praga e Madrid. Jolly Hotels ha scelto di sponsorizzare questa manifestazione di richiamo mondiale, perché sposa in pieno la filosofia dell’A.PO.DI, fondata sul miglioramento della qualità della vita di ogni individuo attraverso lo sport, inteso come attività capace di creare stimoli al miglioramento, offrendo una possibilità di confronto con gli altri. Nel caso di persone diversamente abili questo sentimento è maggiormente sentito poiché l’attività sportiva si trasforma in un momento di aggregazione. Jolly Hotels sarà presente con il proprio logo su tutto il materiale di comunicazione che illustra e promuove la manifestazione (depliant, pieghevoli e locandine, distribuiti in punti strategici come bar, edicole, APT, aeroporti e stazioni ferroviarie, comuni, camere di commercio) sia a livello locale che nazionale. Il logo sarà inoltre visibile all’interno degli spazi espositivi dedicati alla manifestazione, nonché sul sito ufficiale dell’iniziativa (www.massacarrara2005.org) e sulla stampa regionale, nell’ambito della campagna pubblicitaria dell’evento.

News Correlate