lunedì, 21 Settembre 2020

Kempinski Giardino di Costanza, un Paradiso di benessere in Sicilia

Il fiore all’occhiello è la SPA di Daniela Steiner per la cura del corpo e della mente

Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa di Mazara del Vallo, nella Sicilia Occidentale, invita i suoi ospiti a provare i trattamenti creati in esclusiva per la sua spa da Daniela Steiner.
Il resort di recente apertura propone un pacchetto benessere per la cura del corpo e della mente. Valido fino al 30 novembre 2005 il pacchetto comprende: tre notti in una lussuosa camera doppia, prima colazione a buffet, un massaggio per il corpo, un trattamento rinfrescante per il viso con massaggio alla testa e alle spalle, manicure, peeling e maschera con massaggio per i piedi.
Il trattamento “Fresh Lemon Bath” (20 minuti) agli estratti di limone per rigenerare la pelle e riattivare la circolazione è seguito da “Second Purifying” un peeling per facilitare e favorire l’efficacia del bendaggio anticellulite. Il costo del pacchetto è a partire da € 1034 per camera singola e € 1552 per camera doppia.
I trattamenti sono stati creati in esclusiva per questo resort da Daniela Steiner combinando le pratiche tradizionali coi prodotti naturali di questa splendida regione: essenza di limone, olio di mandorla, sale di Trapani e olio d’oliva.

News Correlate