giovedì, 28 Marzo 2024

Kempinski, Speciale Estate a St.Moritz

Dal 25 giugno la doppia a 260 franchi svizzeri e la singola a 220

Kempinski Grand Hotel des Bains di St Moritz propone un’offerta speciale estate, valida dal 25 giugno, a partire da CHF 260 per la camera doppia e CHF 220 per la camera singola per notte.
L’offerta comprende prima colazione a buffet, tasse e servizio ed inoltre l’accesso alla lussuosa Kempinski Spa e la partecipazione al programma giornaliero di fitness (aerobica, stretching, Nordic Walking, mountain bike e jogging). Per chi prenota almeno due notti, il prezzo include anche l’accesso alla funivia di St Moritz.
Kempinski Grand Hotel des Bains si trova a St Moritz Bad, circondato dai boschi, vanta eccezionali strutture sportive e nelle immediate vicinanze una piscina olimpionica, campi da tennis e la stazione principale della funivia.
Kempinski Grand Hotel des Bains dispone di 184 camere e suite includendo la Presidential Suite di 330 mq, la più ampia suite di St Moritz. L’hotel offre inoltre un vasto centro benessere con sauna, bagno turco, aroma-grotto, spazi per il relax, piscina coperta riscaldata, palestra e cabine per i trattamenti.
La collezione Kempinski Hotels & Resorts annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.

News Correlate