sabato, 27 Aprile 2024

Kempinski, terzo hotel in Bulgaria

Nella Nirvana Spa del Grand Hermitage di Varna ogni tipo di trattamento

Kempinski Hotels ha siglato un accordo con Sunny Travel EOOD per la gestione del primo hotel a cinque stelle della Golden Sands Resort nella località di Varna in Bulgaria. Da un progetto della Wimberly Allison Tong & Goo, Kempinski Hotel Grand Hermitage sarà la più vasta struttura del portafoglio Kempinski e con le sue 730 camere e suite sarà il più grande hotel di Varna.
Con una parziale apertura nell’estate 2005, l’hotel disporrà di Presidential Suite su due livelli posizionate ai piani alti, varie sale meeting e un salone per accogliere fino a 300 persone. La birreria, il ristorante orientale, il caffé italiano nella lobby completeranno l’offerta di servizi uniti ai due bar dove si potrà ascoltare musica dal vivo, caffé nei pressi delle piscine coperta e scoperta e casino.
Gli ospiti potranno inoltre scegliere tra una selezione di trattamenti ayurvedici, massaggi della tradizione del sud-est asiatico, trattamenti per il viso e il corpo, che verranno proposti nella Nirvana Spa. Disposto su due livelli, il centro benessere offrirà bagno turco, sauna finlandese con giardino esterno e un esclusivo laghetto WATSU (water shiatsu) che offrirà un completo e profondo relax.
Raggiungibile con voli diretti da tutta Europa, Varna è una storica località della Tracia sulle coste del Mar Nero, ricca di interessanti edifici in stile Art Deco. L’oro più antico del mondo è stato ritrovato recentemente durante gli scavi di un cimitero risalente al periodo Chalcolithic 4500-4000 a.C.
Varna è anche una popolare meta turistica, con la Golden Sands Resort a soli 17 km dal centro città. Gli ospiti del Kempinski Hotel Grand Hermitage potranno usufruire di un accesso diretto alla spiaggia godendosi a pieno il clima mite e le acque poco saline del Mar Nero.
“Siamo stati i primi a gestire hotel di lusso nell’est europeo, vantiamo una significativa presenza in Russia, Ungheria e Turchia, dove il rinomato Çiragan Palace Hotel Kempinski di Istanbul al quale si uniranno, nell’estate 2005, il Kempinski Hotel The Dome di Belek e il Kempinski Barbaros Bay Resort & Spa di Bodrum” ha detto Reto Wittwer, President & CEO di Kempinski.
“In Bulgaria, siamo presenti da lungo tempo a Sofia con il Kempinski Hotel Zografski e apriremo presto il Kempiski Grand Hotel Arena, un resort in stile alpino, nella località di Bansko. Con l’aggiunta del Kempinski Hotel Grand Hermitage sulle coste del Mar Nero, abbiamo ulteriormente rafforzato la nostra presenza e abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti il più lussuoso hotel sulle spiagge della Bulgaria” ha aggiunto Wittwer.

News Correlate