mercoledì, 8 Maggio 2024

Kenobi Party 2003 sulle spiagge di Hammamet

Dal 6 al 9 settembre il tour operator catanese festeggia i successi ottenuti in Tunisia

Ritorna puntuale come ogni anno il ” Kenobi Party “, che dal 6 al 9 settembre vedrà protagonista la Tunisia. La destinazione nordafricana, rientrata questa stagione nella programmazione del tour operator siciliano, si è contraddistinta per gli ottimi risultati raggiunti e proprio per questo è stata scelta per festeggiare, insieme agli Agenti Viaggio che ne hanno determinato il successo, e alla stampa specializzata, i risultati ottenuti.
Tre giorni di relax sulle spiagge dorate di Hammamet, che Kenobi Club ha voluto offrire ai suoi partners in vista di una nuova ed esaltante stagione.
Lo slogan ” e fu subito… Tunisia” sottolinea ancor di più quanto realizzato dal Tour Operator siciliano, che ha ” segnato ” il suo ritorno nel paese nordafricano con una quota di 1.700 turisti, tutti trasportati col suo storico partner aereo Meridiana. Infatti, la Compagnia ha in Kenobi Club il suo miglior cliente Italiano in termini di voli charter.
Il programma del ” Kenobi Party ” prevede la partenza da Catania nella tarda serata di sabato 6 settembre e il ritorno la sera di martedì 9 settembre. I voli, come sempre, saranno effettuati ” rigorosamente ” da Meridiana.

News Correlate