venerdì, 10 Maggio 2024

La Bocconi sbarca in Sicilia su invito di Confindustria

Federturismo e Banca Intesa per la Russia

La prestigiosa università Sda Bocconi di Milano sbarca in Sicilia, con il primo “Corso di sviluppo imprenditoriale Co.Sv.Im. -Edizione Sicilia 2005”, che avrà sede presso Confindustria Sicilia.
L’esclusiva formazione per gli imprenditori, sull’aggiornamento delle competenze e dei modelli gestionali, sarà curata dai docenti dell’Area Strategia della Sda Bocconi, sotto la direzione del prof. Federico Visconti e il coordinamento del prof. Domenico Antonio Carbonio
L’iniziativa sarà presentata alla stampa domani, mercoledì 26 ottobre 2005, alle ore 10, presso Confindustria Sicilia, via Alessandro Volta, 44, a Palermo.
Saranno presenti, per illustrare i contenuti dell’intesa tra Bocconi e Confindustria Sicilia e del Corso Co.Sv.Im., il presidente degli industriali siciliani Giuseppe Costanzo; il prof. Ugo Lassini dell’Area Strategia della Sda Bocconi; il prof. Domenico Antonio Carbonio.
A seguire, alle ore 11, si svolgerà l’incontro tra la sezione regionale turismo di Federturismo e i responsabili dell’area Internazionale di Banca Intesa – Milano per definire la missione di operatori turistici siciliani a Mosca il prossimo 6 novembre e la missione incoming, a fine novembre, di 40 operatori turistici russi in Sicilia.

News Correlate