giovedì, 28 Marzo 2024

La Germania delle offerte speciali con Germanwings

Sul sito della compagnia le tariffe scontate di autonoleggio, alberghi e altro

Con l’arrivo della primavera partire per la Germania diventa ancora più conveniente con Germanwings: nella sezione internet “E Specials”, dedicata alle offerte vantaggiose, i passeggeri possono trovare infatti una vasta serie di proposte per il loro soggiorno nelle città di destinazione della low cost tedesca.
Fino al 30 giugno HRS, servizio di prenotazione alberghiera partner di Germanwings, offre tariffe scontate in hotel (per persona e in camera doppia) a Bonn (da 40 euro), Colonia (da 41 euro) e Stoccarda (da 44,5 euro), mentre soggiornando nel centralissimo hotel della catena Lindner a Colonia si può risparmiare fino al 50% su una tariffa normale.
Fino alla fine di maggio è più conveniente noleggiare un’auto Sixt dagli aeroporti di Stoccarda e Colonia/Bonn: ad esempio, la tariffa week end per una Golf Volkswagen è di 99 euro , e permette di risparmiare fino al 20% sui prezzi di listino.
A chi visita Colonia e Bonn questa primavera, Germanwings propone prezzi speciali per le crociere KD lungo il grande Reno: la riduzione su una crociera giornaliera, che permette ai passeggeri di godere del romantico paesaggio che ha reso famosa nel modo questa regione, è del 20% sulla tariffa piena del biglietto (per maggiori informazioni su itinerari e servizi KD: www.k-d.com).
Dopo una giornata alla scoperta di siti storici, musei e shopping nella città del Duomo, è piacevole concedersi una pausa per assaporare la cucina tedesca più genuina e la kölsch, la tipica birra dissetante di Colonia – che viene servita in bicchieri lunghi e stretti, continuamente riempiti dai camerieri che girano fra i tavoli, di modo che gli ospiti non rimangano mai sprovvisti di bevanda fresca. La taverna Haxenhaus (letteralmente: la casa dello stinco) offre ai passeggeri Geranwings due bicchieri di birra al prezzo di uno. Alla Haxenhaus anche diverse specialità regionali, come stinco e salsicce fatte in casa, e giochi, musica e scherzi ispirati alla tradizione del Medioevo.
La Staatsgalerie di Stoccarda ospita dal 18 giugno al 16 ottobre fino al una grande mostra dedicata a Ricasso dal titolo Bagnanti: i passeggeri Germanwings possono usufruire di una riduzione del 10% sul biglietto d’entrata.
Per approfittare delle offerte elencate, è sempre necessario presentare un codice di prenotazione valido Germanwings. Sul sito www.germanwings.com , ulteriori offerte vantaggiose, anche in altre città tedesche collegate da Germanwings a Colonia/Bonn, Stoccarda e Berlino.

News Correlate