mercoledì, 24 Aprile 2024

La magia del Capodanno Cinese con Chinasia

Pacchetti con partenza da Roma e Milano a partire da 960 euro

La Cina si prepara in questi giorni a festeggiare la ricorrenza più importante del suo calendario tradizionale: quest’anno cade infatti il 9 febbraio l’attesissimo Capodanno cinese, una festa popolare e gioiosa che segna l’inizio della nuova stagione e viene accolta in tutto il Paese con grande entusiasmo.
Per chi vuole assolutamente vivere l’esperienza unica del Capodanno cinese, Chinasia propone la nuova combinazione Shanghai/Pechino, in catalogo da quest’anno: 7 giorni/5 notti alla scoperta delle due grandi capitali cinesi, con partenza ogni martedì, giovedì e domenica da Roma e Milano per Shanghai e rientro da Pechino, un viaggio breve ma intenso che garantisce ai viaggiatori massima combinabilità e flessibilità. Un pacchetto davvero speciale, con tariffe a partire da 960 euro per persona che comprendono voli Milano/Roma per Pechino con Air China, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in alberghi di Prima categoria, Prima categoria sup. o Lusso e trattamento di prima colazione a buffet, con possibilità di estensioni 3 giorni a Xi’an, Guilin, Shanghai e Pechino.
16 i tour che compongono la ricca programmazione Chinasia 2005, dai classici itinerari attraverso le grandi “capitali” ai viaggi che si spingono fino alle regioni più lontane e meno conosciute, per proposte sempre di altissimo livello che comprendono collegamenti aerei con le migliori compagnie di linea, sistemazione in alberghi di lusso nelle più prestigiose strutture presenti sul territorio e un intenso programma di visite ed escursioni. Ad affiancare Chinasia nella scelta degli itinerari e degli alberghi da inserire nella programmazione c’è da sempre l’Associazione Italia/Cina, che garantisce all’operatore accompagnatori esperti e profondi conoscitori della cultura e del popolo cinese.

News Correlate