lunedì, 19 Aprile 2021

La SPA di Las Ventanas è la migliore per i trattamenti

Nella classifica Condè Nast Traveller risulta anche la terza come centro benessere

Nella classifica di Condé Nast Traveller 2005 delle Top 50 Spa in America del Nord e Carabi, la Spa di Las Ventanas al Paraiso-A Rosewood Resort, si è classificata al primo posto per i trattamenti ed al terzo come centro benessere in generale.
“Questo riconoscimento di Condé Nast Traveller rafforza ulteriormente la filosofia della nostra Spa: creare un senso di totale benessere per migliorare il relax e la qualità della vita dei nostri ospiti con trattamenti che si affidano a rimedi naturali, piante ed erbe del luogo”, ha detto Luis Fernandes, Managing Director del resort.
Situato a Los Cabos e incastonato tra spiagge di sabbia bianca lungo il Mare di Cortez all’estremità della penisola messicana della Baja, Las Ventanas è uno dei resort più acclamati e premiati al mondo. La sua Spa è stata apprezzata a livello internazionale per l’esclusivo e ricco menu di trattamenti, terapie e rituali provenienti da tutto il mondo, per l’invidiabile posizione che occupa – un giardino tropicale appartato con piante, erbe e preziosi fiori del deserto – e per il suo qualificato staff.

News Correlate