domenica, 26 Maggio 2024

La tecnologia al servizio del turismo grazie a Setua

La conferma da SHR partner alberghiero

Sempre più stretto il legame tra SHR, network alberghiero siciliano, e Setua, società di consulenza globale per la gestione alberghiera. Parte dei successi conseguiti da SHR nell’erogazione dei servizi ai propri clienti, ma anche ai fornitori e collaboratori, va sicuramente attribuita anche all’ottimo lavoro svolto da Setua.
Già da anni le due realtà aziendali collaborano con eccellenti risultati, non ultimo il software di gestione alberghiera Web Hotel, nato dalla collaborazione con Readytec, società toscana operante nel settore dell’informatica. Il gestionale, attivo già da un anno negli alberghi affiliati al marchio SHR Sicilian Hotels & Resorts, consente di ottimizzare l’amministrazione e l’organizzazione delle strutture alberghiere e si propone come strumento fondamentale per la pianificazione e il monitoraggio delle prenotazioni, degli allotment e delle opzioni.
Come sottolineato dal Direttore IT di Setua, Pierluigi Napoli, il software agevola il lavoro degli operatori andando incontro alle richieste della clientela e risponde alle esigenze di una gestione alberghiera moderna e dinamica.
Forte dell’esperienza maturata con SHR, Setua inoltre si propone al mercato con la nuova soluzione “WEST”, Web Enterprise Solution Tourism, per la fornitura di servizi informatici, amministrativi, di budgeting e controllo di gestione, di contabilità del lavoro e risorse umane, sales & marketing, customer relationship management e auditing. Evidenti gli obiettivi raggiunti dai clienti Setua che utilizzano WEST, secondo Napoli, come la gestione consapevole del proprio albergo, la riduzione dei costi e il miglioramento complessivo delle procedure di lavoro.
Tecnologia ma non solo, dunque, per affrontare le sfide di un mercato in costante evoluzione.

News Correlate