martedì, 19 Novembre 2024

La Thailandia punta sullo sport

Nel 2009 golf, vela e corsa protagonisti nelle location del Regno dei Sorrisi

La Thailandia punta sullo sport e presenta gli eventi che saranno ospitati nel paese nel corso dell’anno. Golf, vela, corsa sono alcune delle discipline che saranno ospitate nelle location del Regno dei Sorrisi. 
Con oltre duecento percorsi in tutto il paese, la Thailandia si pone tra le destinazioni preferite per i golfisti di ogni livello. L’Amazing Lanna Golf che TAT (Tourism Autohority of Thailand) di Chiang Mai lancia per i mesi di maggio e giugno, un offerta promozionale; pagando un prezzo speciale unico è possibile partecipare ai corsi di golf organizzati nei dintorni della città di Chiang Mai, come ad esempio presso il Chiang Mai Highland Golf & Spa Resort oThe Royal Chiang Mai Golf Resort. Il golf inoltre sarà anche protagonista del Thailand Golf Travel Mart, (in programma dall’11 al 16 maggio 2009) vetrina dei campi di spicco della Thailandia, che interesserà le più importanti località di gioco del Paese e in particolar modo Hua Hin e Pattaya, location per eccellenza per la pratica del golf. 
Dal green al blu, infiniti spunti per cavalcare le onde in Thailandia: è la vela ad affermarsi rapidamente nel corso degli ultimi anni con il crescente successo della “Top of the Gulf International Regatta”, che per l’edizione 2009 vede la partecipazione di oltre 200 yachts provenienti da Thailandia, Australia, Malesia, Giappone, Singapore e Filippine. Nei prossimi mesi, inoltre, la Thailandia ospiterà altre importanti sfide per appassionati sportivi come la quarta edizione della Phuket International Marathon, il prossimo 14 giugno, e la Pattaya International Marathon in programma a luglio.

News Correlate