venerdì, 29 Marzo 2024

La verde Irlanda con la promozione Ballynahinch Castle Hotel

Pacchetti ad hoc per gli amanti della pesca, del golf e dell’equitazione

Ballynahinch Castle Hotel situato nelle vicinanze della baia di Galway, è un castello risalente al XVIII secolo. Il castello è circondato da una natura rigogliosa che offre qualsiasi tipo di attrazione: dalle passeggiate a piedi, a cavallo, a percorsi adatti a gite in bicicletta, al golf, fino alla possibilità di pescare i salmoni nel fiume e nel lago circostante il castello.
Il castello e le sue 40 camere hanno mantenuto una pace ed una tranquillità che permettono di immergersi in questo meraviglioso e verdeggiante scenario che comprende 450 acri di foresta.
Ballynahinch Castle Hotel propone dei pacchetti per la pesca, per il golf e per escursioni a cavallo:
Pacchetto Pesca: comprende la cena il giorno dell’arrivo al castello di Ballynahinch, la giornata di pesca di trote e salmoni con una guida esperta presso il fiume, il pranzo in un pub tipico e la cena alla sera quando si rientra dopo quest’esperienza indimenticabile.
Il pacchetto è proposto ad un costo di 215,00 euro a persona.
Pacchetto Golf: comprende la cena nel ristorante il giorno dell’arrivo al castello di Ballynahinch e la giornata di golf al Connemara Championship Golf , dove vengono affrontate, con l’aiuto di un corso, le 18 o 27 buche. Compreso è anche il pranzo di questa giornata in un pub. Il pacchetto è offerto ad un costo di 170,00 euro per persona.
Pacchetto Equestre: comprende la cena in un pub tipico il giorno dell’arrivo al castello di Ballynahinch, la visita delle scuderie di Hynes, del centro di equitazione di Cleggan e Judy Cazabon, la visita di Omey Island, il pranzo e la cena di questa giornata vissuta a stretto contatto con la natura. Il pacchetto è offerto ad un costo di 165,00 euro per persona.
Il costo del pernottamento con la prima colazione inclusa è di: 132,00 euro per persona per notte in camera doppia.
Per pernottamenti a Dublino suggeriamo l’Hotel “Butlers Townhouse”
Il costo del pernottamento con prima colazione inclusa è di: 110,00 euro per persona per notte in camera doppia.

News Correlate