domenica, 24 Ottobre 2021

Las Ventanas, in piscina con i LocationFree Tv

E’ l’ultimo servizio tecnologico offerto dopo l’iPod

Las Ventanas al Paraiso, il primo resort ad offrire agli ospiti il music player portatile “iPod”, stupisce ancora con un nuovo servizio high-tech disponibile in piscina, conforme allo stile di vita ed alle necessità degli ospiti di oggi: il nuovo LocationFree™ TV della Sony.
Si tratta del primo televisore wireless a banda larga con supporto per Internet che permette agli ospiti di seguire i loro programmi preferiti in TV oppure di guardare dei DVD, così come di navigare in Internet, spedire e-mail e ricevere fotografie digitali, mentre si rilassano sotto il sole. Sono dei sistemi di intrattenimento e di comunicazione discreti, compatti, leggerissimi e portatili, offerti con auricolari per non disturbare gli altri ospiti.
LocationFree TV è il primo apparecchio ad utilizzare una connessione dual-band wireless ed una connessione Internet high-speed per la trasmissione di dati e unisce le funzioni di un TV a quelle di un pc. L’utilizzo è semplice e veloce: una tastiera virtuale posta sullo schermo LCD da 12 pollici permette di navigare agevolmente in Internet mentre per le normali funzioni TV si usa un’analoga interfaccia grafica.
Il televisore portatile è l’ultima novità che si aggiunge al servizio insuperabile di Las Ventanas. I pool butler dedicano alla clientela innumerevoli attenzioni, offrendo tutto ciò che l’ospite desidera: spray rinfrescanti a base di acqua Evian ghiacciata, grandi asciugamani freschi e soffici, sorbetti, riviste, best seller in anteprima, lettori CD o music player portatili iPod.

News Correlate