sabato, 20 Aprile 2024

Lasciatevi incantare dalle Terre di Sicilia

Voucher omaggio per gli Adv ogni 4 prenotazioni per le partenze del 18 e 25 giugno

Dimensione Sicilia, tour operator specializzato nel settore incoming nell’Isola, nel ventaglio di proposte della programmazione 2005, anno nel quale ricorre il 20° anniversario di attività dell’azienda, propone un itinerario ricco e interessante alla scoperta della vera sicilianità e dei mille volti che questa terra offre, con il tour a partenza garantita “Terre di Sicilia”.
Si tratta di un percorso, 8 gg/7 nt, attraverso le più belle località isolane, ricche di arte e tradizioni popolari, punti di contatto di svariate civiltà: da Siracusa a Catania, da Taormina ad Agrigento, da Palermo a Piazza Armerina, alla scoperta del territorio siciliano con uno sguardo attento a rispondere alla nuova sensibilità del turista verso l’enogastronomia ed i prodotti tipici, il tutto a partire da euro 610,00 p.p. in pensione completa.
Speciale Agenti di viaggio per le partenze del 18 E 25 giugno: ogni 4 persone prenotate, Dimensione Sicilia regala un voucher valido per 2 persone x 2 BB c/o una delle strutture SHR (www.shr.it) in Sicilia. Il voucher potrà essere speso dall’agente di viaggio stesso o regalato ai migliori clienti.
Contattate i ns collaboratori al n° tel .095.7678111 – fax 095.7678312 oppure scrivendo a [email protected] per il programma dettagliato e per ogni ulteriore informazione.

News Correlate