giovedì, 18 Aprile 2024

Le Isole Vergini Britanniche al Salone nautico di Genova

Dal 4 al 12 ottobre sulle le novità sulle isole caraibiche allo stand 027 Pad. M

Le Isole Vergini Britanniche (BVI) saranno presenti anche quest’anno alla 43° edizione del Salone Nautico di Genova per far conoscere ai velisti e agli amanti delle imbarcazioni i Carabi più esclusivi.
Le Isole Vergini Britanniche sono molto apprezzate dai velisti italiani, che costituiscono il 40% dei turisti italiani che scelgono la destinazione, e vantano ottime collaborazioni con gli operatori specializzati in vacanze in barca: Mondovela, Albatross, Equinoxe. Navigare, in effetti, è il modo migliore per apprezzare l’incontaminato fascino delle Isole Vergini Britanniche: la natura lussureggiante e i ricchissimi fondali, il soffio costante degli alisei e la possibilità di bordeggiare “a vista” e da un’infinità di baie, approdi e insenature inesplorate.
Non a caso alle Isole Vergini Britanniche è stato riconosciuto il primato di Yachtman’s friendly destination. Un’eccellente e ampia offerta di barche attrezzate, con o senza equipaggio, consente, infatti, di trovare la soluzione ottimale sia per il velista esperto sia per chi vuole per la prima volta provare il fascino di questo sport appassionante.
Una vacanza in barca nelle Isole Vergini Britanniche è un’esperienza di navigazione tra numerose isole, isolette e rocce vulcaniche che si elevano su un’acqua cristallina e calda. Un affascinante percorso sulle rotte battute da pirati leggendari e grandi navigatori.
Lo Stand “BVI – Isole vergini Britanniche” si trova nel padiglione M – stand 027 – Ingresso Piazzale Marina 2 MONDOINVELA

News Correlate