venerdì, 29 Marzo 2024

Le Vacanze Realizzabili, Palma e Torremolinos da non perdere a luglio

Su tutte le destinazioni la possibilità di risparmiare per chi prenota entro il 26 giugno

Le Vacanze Realizzabili propone soluzioni interessanti su Palma di Maiorca e Torremolinos per le partenze di luglio. Su Palma, con partenza il 10 luglio da Catania, in collaborazione con Eurofly, e sistemazione presso l’Hotel Mediodia (3 stelle) a 410 Euro, e Speciale Giovani, con sistemazione presso l’Hotel torre Arenal (3 stelle) a 360 Euro. Per la partenza del 17 luglio, da Palermo, in collaborazione con Wind Jet, e sistemazione presso l’Hotel Reina del Mar (3 stelle) quota prevista di 450 Euro.
Su Torremolinos, con partenza il 9 luglio da Palermo, con Wind Jet, e sistemazione presso l’Hotel Flamingo (3 stelle) quota di 465 Euro. La settimana successiva, stesso albergo e partenza da Catania con Eurofly a 544 euro.
L’intera programmazione è visionabile sul sito www.le-vacanze.it, dove è possibile trovare le migliori combinazioni tra i programmi “Europa da scoprire”, “Sposarsi è bene – Viaggiando è meglio” e “Vacanze d’Estate”. Per chi prenota entro il 26 giugno e salda entro 10 giorni dalla conferma, previsto uno sconto del 5%.

News Correlate