giovedì, 25 Aprile 2024

L’Holiday Inn invita a scoprire Piacenza

Un viaggio tra i tesori dell’arte e della gastronomia a 49 Euro

L’Holiday Inn Piacenza vi invita a scoprire i mille volti di una regione incantevole e ricca di storia, arte e cultura con due proposte davvero allettanti.
“Alla scoperta di Verdi tra i colli Piacentini ” per trascorrere una piacevole pausa tra le bellezze dei colli piacentini, alla scoperta delle antiche tradizioni gastronomiche e dei luoghi nativi del celebre compositore.
L’offerta comprende, con soli 49 Euro per persona, pernottamento, prima colazione, escursione in battello lungo le rive del Po’ con pranzo tipico a Roncarolo e visita a Busseto – città natia di Verdi – e alla sua dimora.
” I tesori di Piacenza tra arte e gastronomia ” per trascorrere un week – end all’insegna del gusto, in visita agli storici castelli.
L’offerta prevede, con soli 49 Euro per persona, pernottamento, prima colazione, visita al Borgo Medioevale di Grazzano Visconti con pranzo tipico, visita al castello di Rivalta con degustazione di vini.
Per entrambe le promozioni sono previste tariffe speciali per i bambini.
Le offerte, valide dal venerdì alla domenica, sono soggette a limitazioni e prenotabili con almeno 48 ore d’anticipo rispetto l’arrivo.
Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero verde 800 407 407.

News Correlate