martedì, 2 Marzo 2021

L’Hotel Capo Rossello lancia la formula All Inclusive

La nuova gestione Magica Hotels propone commissioni al 10, 12 e 15%

L’albergo, realizzato in tipico stile mediterraneo , è dislocato in una splendida posizione, direttamente sul mare ad appena venti metri da una splendida spiaggia di sabbia, ancora incontaminata, denominata Balata dei Turchi , in territorio di Realmonte , distante cinque chilometri dalla Valle dei Templi di Agrigento. La sua dislocazione ed il suo posizionamento geografico, ne fanno ad un tempo, ideale luogo di soggiorno del turista diretto a conoscere le meraviglie archeologiche della Valle di Agrigento e sede di una vacanza di mare tranquilla ed isolata, per appassionati di full immersion. L’albergo dispone di 45 camere di cui 7 suites dotate di soppalco, tutte climatizzate e con servizi privati, fornite di TV satellitare , frigo bar, telefono diretto, filodiffusione, cassaforte , asciugacapelli, Internet. L’albergo è dotato di una terrazza sul mare con piscina, dotata di bar solo estivo, di solarium, di un anfiteatro dotato di oltre centotrenta posti, attrezzato per l’animazione. L’albergo è inoltre fornito di ampi saloni, di due sale ristorante, di tre bar e di sale riunioni. La struttura dispone, infine, di ampio garage coperto destinato al servizio dei clienti.
Le tariffe si intendono per persona in camera doppia, bevande ai pasti escluse e comprensive di IVA al 10 % (tranne trattamento All Inclusive, bevande incluse)
Le riduzioni bambini sono valide con sistemazione in camera con almeno 2 adulti paganti tariffa intera e nel caso di bambini che usufruiscono della riduzione del 100% i pasti vanno pagati direttamente in hotel
Supplemento Culla: 35,00 euro a settimana; 8,00 euro per ogni giorno supplementare; da richiedere all’atto della prenotazione e da pagarsi in hotel, i voucher emessi dall’agenzia dovranno riportare chiaramente la voce “culla da pagarsi direttamente in hotel.
La Commissione per gli agenti di viaggio è del 10% (dal 22 al 24/4 e dal 29/04 al 01/05), del 12% (dal 13 al 17/06) e del 15% per i mesi di maggio e giugno.

News Correlate