giovedì, 28 Marzo 2024

Lo spettacolo del Big Air a Madonna di Campiglio

Week end sullo Stargate di Belvedere con gli specialisti di snowboard

Venerdì e sabato prossimi a Madonna di Campiglio lo snowboard si metterà al servizio dello spettacolo. I migliori atleti europei della specialità Big Air si daranno battaglia nella prestigiosa località trentina in occasione del “Red Bull Hot Jump”, una interessante gara in notturna che avrà come degno contorno anche uno “Snow party”.
Saranno ventuno i rider che si contenderanno il ricco montepremi e toccherà proprio a loro, caso più unico che raro, scegliere i vincitori in virtù del meccanismo ideato dagli organizzatori per stimolare il fair play. L’Italia sarà rappresentata dai fratelli Kratter, DA Benussi, Galfrè, Chiala e Dal Farra, ai quali daranno battaglia scandinavi, cechi, svizzeri, francesi e inglesi.
Molto atteso dai giovani lo snow party che farà da contorno all’esibizione degli atleti. I nomi che gli daranno slancio sono quelli dei Linea 77 (in concerto venerdì sera al Cliffangher), del dj Claudio Coccoluto (timoniere di un party alla Zangola), di Ringo (speaker d’eccezione) e di Enrico Silvestrin (ideatore della colonna sonora).
Info: 0465 442000 – www.campiglio.net

News Correlate