giovedì, 28 Gennaio 2021

Locanda Senio, un week end per la festa della Mamma

L’offerta della catena Charme&Relax è valida per tutto maggio

La Locanda Senio ha pensato ad una sorpresa davvero speciale per far vivere a tutte le mamme un weekend di assoluto relax a scelta nel corso di tutto il mese di Maggio in un antico Borgo Medioevale, nel cuore della Toscana.
Il resort, appartenente alla catena Charme&Relax, mette a disposizione dei propri ospiti: sette camere dall’arredo raffinato e ricercato, due suite molto confortevoli, un ristorante gastronomico, un piccolo giardino ricco di fiori ed erbe, piscina, una dispensa riccamente fornita dei prodotti tipici del luogo e un centro benessere con sauna e idromassaggio.
In cosa consiste il regalo?
In un soggiorno di due notti, con due cene dedicate alle ricette della primavera, l’uso esclusivo dell’area benessere, dove farsi coccolare dalle cure dell’idromassaggio e perdersi tra i profumi dell’aromaterapia, e tante passeggiate tra boschi, fiori e paesaggi incantati.
Non solo. Tutte le mamme riceveranno da Ercole e Roberta Lega (simpatici ed eclettici titolari della Locanda Senio) un buono sconto del 50% valido su un pernottamento successivo (camera e prima colazione), utilizzabile in qualsiasi periodo (settimana o week end, in base alla disponibilità della Locanda Senio), da consumarsi entro Aprile 2005.

News Correlate