martedì, 7 Maggio 2024

Madagascar 2005,l’isola rossa rinnova la sua immagine

Dal 18 al 29 novembre porte aperte ai top buyer internazionali

Dal 18 al 29 Novembre non meno di 40 tour operator francesi, italiani e nord americani, che non hanno ancora tra le destinazioni programmate il Madagascar, avranno l’opportunità di scoprire il potenziale dell’isola rossa partecipando a educational della durata dai 2 ai 6 giorni, che andranno a rivelare i diversi aspetti di questa bellissima e affascinante meta: ecoturismo, mare, diving, etc.
Il 23 novembre sarà la giornata centrale dell’iniziativa “MADAGASCAR 2005” con l’organizzazione di un workshop e di una serie di conferenze che vedranno il coinvolgimento dei professionisti del turismo malgasci e dei loro ospiti.

Obiettivo di “MADAGASCAR 2005” è quello di ampliare e diversificare l’attuale programmazione che gli operatori internazionali dedicano all’isola rossa in previsione delle iniziative attese nel 2006, volte alla promozione e alla presentazione della destinazione al grande pubblico.

L’Ufficio Nazionale del Turismo del Madagascar, creato di recente, è l’ideatore e il coordinatore di questa importante azione commerciale. Gli sponsor internazionali seguono e sostengono finanziariamente, da questo autunno, la politica turistica dei partner privati e istituzionali del Madagascar, per fare in modo che la Grande Isola diventi, in tempi brevi, protagonista di primo piano sulla scena del mercato turistico mondiale.
I DIRETTORI MARKETING e i PRODUCT MANAGER degli operatori italiani interessati
ad inserire nell’ambito della propria programmazione anche la destinazione Madagascar, nel corso del 2006, devono mettersi in contatto con l’ufficio nazionale del turismo del Madagascar entro la fine di settembre 2005

News Correlate