venerdì, 29 Marzo 2024

Maersk Air, inaugurato il Catania-Copenaghen

La compagnia offre tre differenti livelli di sedili: small, medium e large

Maersk Air ha inaugurato ieri la nuova rotta Catania – Copenaghen con una frequenza settimanale. Per l’estate 2006 è previsto l’incremento di due ulteriori frequenze.
Maersk Air opera con aereomobili Boeing 737-500/700 che possono portare rispettivamente 118 e 140 passeggeri. Gli aerei sono equipaggiati con i famosi sedili “fly as you like” divisi in tre categorie, “Small”, “Medium” o “Large”, secondo lo spazio disponibile per le gambe.
La sistemazione a bordo della categoria “Small” è caratterizzata da una distanza tra le file dei sedili, oramai standard per molte compagnie aeree, di circa 75cm e vi si accede con tariffe molto convenienti.
La categoria “Medium” garantisce un confort di livello superiore grazie a oltre 81cm di spazio per le gambe, equiparabili ad una classe business.
La categoria “Large” assicura uno spazio tra le file esteso a circa 89cm.
Maersk Air è parte della grande gruppo danese A.P. Moller – MAERSK Group; ad oggi più di 60.000 dipendenti contribuiscono al successo di questa realtà. Il gruppo annovera uffici in oltre 125 nazioni, attività legate all’aeronautica, costruzioni navali, compagnie marittime, industria petrolifera estrattiva, commercio al dettaglio.
Maersk Air opera al momento 39 rotte raggiungendo 14 diversi paesi dai due hub danesi di Billund e Copenaghen.

News Correlate