sabato, 27 Aprile 2024

Maxi affissioni e tv: così Veratour vuole portare più clienti in adv

Dalla radio alla televisione, dai social medial al web, dalla carta stampata ai blog, sono numerose le campagne pubblicitarie che Veratour ha pianificato fino a giugno. Le ultime iniziative, in ordine temporale, prevedono una campagna a forte impatto mediatico tramite l’acquisizione di spazi pubblicitari nella trasmissione di Canale 5, ‘Caduta libera’, e maxi affissioni con lo slogan ‘Riempitevi gli occhi di bello’ che campeggia a Roma, in corso Vittorio Emanuele, e a Milano, in corso Garibaldi.

Il TO punta così a sottolineare l’importanza del made in Italy, uno dei valori che contraddistinguono il format dei villaggi Veraclub, ad evidenziarne i punti di forza, aumentare la ‘brand awareness’ e a invitare i clienti nelle agenzie di viaggio al fine di scoprire le promozioni del tour operator.

 “L’obiettivo delle nostre campagne è coinvolgere il target di riferimento a 360 gradi, in maniera coordinata su tutti i canali di comunicazione – spiega Stefano Pompii, direttore generale – Crediamo molto nell’efficacia e nel riscontro di questi ultimi importanti investimenti, in particolare la presenza in televisione con la formula della telepromozione che, anche in passato, ci ha dato ottime soddisfazioni. Siamo certi che le agenzie apprezzeranno lo sforzo economico, perché ogni singola operazione invita il consumatore a scegliere il nostro brand prenotando tramite la rete agenziale. Ci auguriamo una stagione proficua e soddisfacente per tutti”.

News Correlate