Meridiana, decollano le tratte sociali per Lampedusa e Pantelleria

La compagnia a giugno lancerà i voli per Tunisi e Tripoli

La Sicilia assume un ruolo sempre più centrale nelle iniziative commerciali di Meridiana.
Oggi iniziano i collegamenti giornalieri, annuali, da Palermo e Catania con Lampedusa e Pantelleria.
Si tratta di nuovi importanti prodotti che impreziosiscono il già ricco portafoglio di Meridiana in Sicilia. I nuovi collegamenti, oltre a realizzare un servizio di importante valore sociale, si inseriscono nei programmi di sviluppo dei flussi turistici verso due autentiche “perle” del Mediterraneo.
L’impegno di Meridiana in Sicilia, ed il successo delle sue strategie commerciali, è testimoniato dai risultati di traffico: nel 2003 Meridiana ha ampiamente superato il milione e mezzo di passeggeri trasportati da e per l’isola. Si tratta di un nuovo importante obiettivo raggiunto da Meridiana che ha totalizzato nell’ultimo triennio un incremento di traffico in Sicilia pari a circa il 56%.
Questi risultati sostengono una strategia di sviluppo in Sicilia, che Meridiana persegue con ulteriori importanti investimenti.
Il 28 marzo, solo due giorni prima dell’avvio dei collegamenti con Lampedusa e Pantelleria, son partiti i nuovi voli non-stop da Palermo e da Catania per Parigi.
Il prossimo mese di giugno saranno inaugurati i collegamenti bisettimanali Catania-Tunisi e Catania-Tripoli, frutto del crescente interesse che lega la Sicilia con due tra le più vivaci capitali del Mediterraneo che oggi si pongono in primo piano nell’emergente panorama turistico e commerciale.
Ed ancora, Meridiana, per far fronte alla pressante domanda di traffico turistico dal nord-Italia, opererà per tutta l’estate, nei week-end, i voli Milano-Palermo e Milano Catania.

editore:

This website uses cookies.