domenica, 28 Luglio 2024

Merzouga Travel, il 3 aprile l’inaugurazione dello CiaoClub Sharm el Sheikh

Sempre ad aprile apre a Djerba lo CiaoClub Sidi Mansour

Merzouga Travel, lancia un brand dedicato alla villaggistica. Nato come operatore di nicchia nel 1998, con il prodotto Marocco, nel 2000 ha iniziato la charterizzazione verso questa destinazione. Nel 2002 l’investimento su Sharm e, dopo aver trasportato più di 15.000 passeggeri, il passaggio al prodotto villaggio. “E’ stata una scelta ben precisa – dichiara Antonella Cerasia General Manager, abbiamo ritenuto opportuno dedicare un brand alla villaggistica per mantenere ben distinto il prodotto vacanza dal prodotto viaggi. Avevamo verificato negli anni passati che la formula club non corrispondeva al nostro ideale. Pertanto siamo arrivati a concludere un contratto di esclusiva per il mercato italiano con il Royal Moderna , una bellissima struttura, che si affaccia sulla spiaggia della Nabq Bay ed abbiamo concordato con la proprietà la gestione dell’animazione e della cucina con nostro personale. Abbiamo così ideato un brand facile e d’effetto, CIAOCLUB, il cui lancio è programmato per il giorno 3 aprile a Sharm El Sheikh”.
Negli CIAOCLUB è previsto un team d’animazione impegnato ad organizzare tornei, feste, musical, spettacoli, cabaret: il divertimento è assicurato ma senza stress da villaggio.
Difatti gli CIAOCLUB sono indirizzati a quel tipo di clientela che cerca il divertimento, partecipa di sua volontà ai giochi e ai tornei e non viene trascinato a forza come spesso avviene.
Il prodotto è dedicato alle famiglie con o senza bambini, ai giovani, e alle persone che vogliono dedicare tempo alla propria persona, approfittando dei servizi di sauna, massaggi, idromassaggio. Nel club sono presenti 2 ristoranti, 1 bar bordo piscina, 1 bar sulla spiaggia, 1 anfiteatro per gli spettacoli, un miniclub 3-12 anni, 1 campo polivalente, 2 campi da tennis. Le camere 250 ben arredate sono al 90% vista mare.
La formula che è prevista nello CIAOCLUB ROYAL MODERNA è all inclusive con tante piccole coccole per il cliente, sempre secondo il concetto di servizio, che ha sempre caratterizzato l’operatore, mantenendo un prezzo accessibile medio di 700 euro a settimana. I voli sono operati in collaborazione con EGYPT AIR e BLU PANORAMA da Roma e Milano di venerdì, sabato e domenica.
Sempre nel mese di aprile apre a Djerba lo CIAOCLUB SIDI MANSOUR, una struttura 4 stelle. L’operatore ha deciso così di personalizzarlo con il proprio brand, dando la possibilità di abbinare ai soggiorni balneari a Djerba quei circuiti nel deserto che hanno sempre caratterizzato la sua attività.
Per informazioni: [email protected]

News Correlate