giovedì, 28 Marzo 2024

Merzouga Travel va incontro al mercato

Roadshow a Catania, Palermo, Napoli, Roma e Bologna

È partito da Catania lo scorso 6 novembre il roadshow organizzato dall’operatore romano dedicato alla presentazione della programmazione 2003/2004 che dopo aver fatto tappa a Palermo, nelle prossime settimane toccherà anche Napoli, Roma, Bologna e Milano.
Dopo la vicenda dell’overbooking che si è verificato a Sharm lo scorso agosto di cui tanto si è parlato e che ha visto Merzouga Travel protagonista involontaria insieme ad altri stimati “colleghi”, Antonella Cerasia – amministratore della società – ha ritenuto opportuno fissare una serie di incontri con gli agenti di viaggio ai quali parteciperà personalmente insieme a Daniela Cerasia, responsabile vendite.
Con questi incontri, l’operatore punta a riconfermare la sua presenza sul mercato non solo con le destinazioni già consolidate, ma anche con le novità tra cui Parigi, per la quale sono già pronte le proposte per il prossimo Capodanno adatte a tutte le tasche grazie ad una scelta di alberghi di categoria compresa tra le due e le quattro stelle situati tutti in centro città.
Confermata quindi oltre alla normale programmazione su Sharm El-Sheikh anche quella sul Marocco con lo “Speciale Week End a Fes” a partire da 299 Euro, i soggiorni a Marrakech ed Agadir con sistemazioni a 4 o 5 stelle a partire da 730 Euro e i tour, che con prezzi che partono da poco più di 800 Euro per tutto il periodo delle festività offrono il fascino classico de “Le Città Imperiali” e quello fuori dall’ordinario de “Il Tè nel Deserto”.
Nel corso degli incontri, oltre alla presentazione dell’azienda, delle destinazioni e della programmazione, sono stati sorteggiati dei premi.
I primi fortunati estratti sono stati Alexander Correa della Variant Viaggi di Catania e Alessandro Virzì della Azania Viaggi di Palermo cui sono stati assegnati i soggiorni a Marrakech, mentre a Giuseppe Grillo della Richmond Viaggi di Catania e Boris Montalto della Aloha Viaggi di Palermo sono andati i week end a Fes.

News Correlate