mercoledì, 24 Aprile 2024

Mondial Assistance a Travelexpo

Basta scegliere Globy per regalarsi una vacanza senza rischi

Muoversi in tutta tranquillità e sicurezza. Un’esigenza che tocca da vicino tutti i viaggiatori e che trova una risposta completa e moderna con Globy, il prodotto internet based di Mondial Assistance Italia S.p.A. che rivoluziona il mondo delle polizze turistiche.
Globy è un prodotto altamente specializzato che può essere acquistato esclusivamente attraverso il canale delle Agenzie di Viaggio. Il suo acquisto è però semplice: l’Agente incaricato si connette al sito internet www.globy.it e la polizza viene emessa immediatamente. Una comodità estrema anche per l’utente finale che allo stesso indirizzo, nella sezione dedicata al pubblico, può richiedere preventivi on-line o informarsi su quale sia l’Agenzia più vicina per l’acquisto della polizza.
Quali sono i vantaggi di Globy? In genere le polizze standard proteggono dall’annullamento del viaggio, dal furto e dalla perdita del bagaglio personale: Globy Classic estende queste coperture in modo da rendere il viaggio ancora più sicuro, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze del viaggiatore.
Globy Classic si articola quindi in quattro pacchetti assicurativi differenti, caratterizzati da un colore specifico.
La sicurezza di affrontare un’emergenza sanitaria in qualsiasi destinazione o l’assistenza ai parenti rimasti a casa? La tranquillità di ottenere un intervento urgente nella propria abitazione? La certezza di lasciare i propri cani o gatti in strutture attrezzate? La formula Globy Rosso risponde a questi problemi.
È necessario rinunciare al viaggio per qualsiasi motivo documentabile? Oppure, a causa di un ritardo, sono aumentate le spese per i nuovi biglietti di viaggio? Globy Giallo garantisce l’indennizzo.
E ancora: si presentano difficoltà legate al volo? Infortuni di qualsiasi entità, disagi legati alla ritardata consegna del bagaglio, partenza ritardata del volo d’andata? In questo caso la soluzione arriva da Globy Blu. Infine, se l’esigenza è quella di una polizza all-inclusive che combini tutte le garanzie e i servizi fin qui descritti, Globy Verde toglie l'”imbarazzo della scelta”.
Inoltre la Globy Card, omaggio per tutti gli assicurati, offre molti sconti e vantaggi, fra cui una polizza di assistenza auto gratuita della durata di sei mesi, sconti su alcune offerte assicurative RAS e agevolazioni presso i punti vendita Superservice (accessori e manutenzione veicoli).
Oltre alle opzioni di Globy Classic, Mondial Assistance Italia ha pensato ad altre soluzioni personalizzate, ideando Globy “La Carte”, per chi vuole “creare” la propria polizza scegliendo
massimali e garanzie personalizzati, Globy Business per i viaggi di lavoro, Globy Student per i soggiorni di studio e Globy Sci per gli amanti della montagna. Una filosofia customer oriented per il viaggiatore che non si accontenta di soluzioni standardizzate.
La tranquillità del viaggio è “assicurata” con Globy, in “vetrina” a Travelexpo dal 16 al 18 aprile.

News Correlate