sabato, 27 Aprile 2024

MusicMarathon al giro di boa con Regina, Tiziano Lugli, Veruska e MadreBlu

Bilancio positivo dopo le prime cinque serata per la maratona musicale contro la pirateria

Giro di boa per MusicMarathon, la maratona musicale live che ha scelto Palermo per lanciare la prima campagna nazionale contro la pirateria musicale. La quinta serata, mercoledì 5 maggio, vedrà sul palco del Goa, a partire dalle 22,00, il consueto mix di generi musicali di successo. Una vetrina importante per il palermitano Fortunato Zampaglione, che aprirà per la seconda serata consecutiva la sezione riservata agli artisti locali, inaugurata da Davide Aureglio nella quarta puntata. A seguire i big Tiziano Lugli, con “La mia stella”, versione rivista di “Fragile” di Sting; Veruska, la giovane catanese che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo con “Un angelo legato a un palo”, il duo Madreblu, usciti a marzo con il loro nuovo disco “L’equilibrio” e Regina per la musica dance con “Day by day”.
Ideata, organizzata e prodotta da Eventi42, MusicMarathon è realizzata in collaborazione con la Federazione contro la Pirateria Musicale, le principali case discografiche e l’alto patrocinio del Comune di Palermo, della Regione Siciliana e dell’Assessorato Turismo, per favorire il confronto fra i giovani e gli artisti. Proprio per questo ad ogni serata corrisponde un doppio appuntamento: il pomeriggio, gli artisti incontreranno i propri fans da Ellepi Dischi, in Via Libertà 29 C/D, alle 16,00; la sera, al Goa, dove fra una canzone e l’altra, gli artisti si accomodano nel salottino e si lasciano intervistare dal pubblico.
Sarà invece possibile ritirare gratuitamente il pass per la serata nei migliori negozi di dischi fino ad esaurimento.
MusicMarathon ha inoltre stretto una collaborazione con il gruppo editoriale TGS il quale trasmetterà l’evento la domenica successiva alle 19,15. Per altre informazioni sugli artisti e sulle serate: www.musicmarathon.it. La quinta puntata, mercoledì 5 maggio, sarà presentata dalla Pasticceria Massaro.
Ecco il calendario completo degli eventi:
27 maggio
10 giugno
24 giugno
8 luglio

News Correlate