venerdì, 19 Aprile 2024

Natale 2005: in arrivo i primi biglietti di auguri per il settore turismo

Si possono acquistare direttamente o tramite le associazioni di appartenenza

ECPAT (End Child Prostitution, Pornography and Trafficking) lancia la prima iniziativa a carattere sociale rivolta interamente al settore turismo, prevedendo la distribuzione di biglietti di auguri per il prossimo Natale con la dicitura “Con questo augurio sosteniamo ECPAT nella lotta contro ogni forma di sfruttamento sessuale dei minori nel turismo”, il cui ricavato sosterrà la causa che l’Organizzazione da anni sostiene per la tutela dei diritti dell’infanzia.
L’importante iniziativa nasce da una consolidata collaborazione di ECPAT con le associazioni di categoria e le imprese del settore turismo allo scopo di sensibilizzare gli operatori sul tema dello sfruttamento dei minori a fini sessuali.
Inoltre l’acquisto del biglietto ECPAT da parte delle imprese costituisce anche un efficace strumento di comunicazione verso la clientela attraverso il quale attestare la propria responsabilità sociale e la propria serietà professionale.
Le aziende interessate all’acquisto dei biglietti (automaticamente a doppio logo salvo espressa richiesta dell’azienda di preferire il solo logo ECPAT) possono rivolgersi all’ECPAT, direttamente o tramite le associazioni di appartenenza, richiedendo e compilando l’apposito modulo di acquisto. Per ulteriori informazioni: 06.97277372 Maddalena Cavadini

News Correlate