giovedì, 25 Aprile 2024

Natale con African Explorer

Tre viaggi per assaporare Zambia e Malawi, Città del Capo e il deserto del Namib o la Mauritania

A Natale AFRICAN EXPLORER vi farà conoscere le diverse anime d’Africa
Tre viaggi. Tre Afriche. Quella degli Animali, in Zambia e Malawi. Quella degli Uomini, in Mauritania. E poi il Sud Africa e la Namibia, una storia a sé. Tre modi diversi per innamorarsi del continente nero proposti da African Explorer ai propri clienti per le prossime feste natalizie.
Pensieri, ritmi e sensazioni del tutto nuove che invadono cuore e occhi. L’Africa lascia sempre una traccia a chiunque l’avvicini spogliandosi del proprio essere occidentale per farsi trasportare nella sua dimensione.
AFRICAN EXPLORER, da oltre 30 anni ormai, conduce i propri clienti alla scoperta del grande continente, rispettandone sempre tradizioni, modi, tempi e, soprattutto, l’anima. Da qui proposte di viaggio attente a cogliere gli aspetti più indicativi e forti dei luoghi in cui ci si reca, così da offrire la possibilità di comprendere che ci sono diverse “afriche”: ce n’è una dell’Uomo, una degli Animali e poi ci sono Sud Africa e Namibia, ovvero Paesi la cui storia ne ha fatto un’Africa diversa, a sé.

News Correlate