martedì, 20 Aprile 2021

Nuova SPA per il Kempinski Hotel Corvinus di Budapest

In stile orientale, si estende su un’area di 500 mq

Kempinski Hotel Corvinus Budapest annuncia l’apertura della nuova Kempinski Spa, offrendo un ulteriore contributo alla tradizionale cultura ungherese per tutto ciò che riguarda il benessere e le spa.
Kempinski Spa di ispirazione orientale, è stata disegnata dall’architetto ungherese Agnes Balint, usando materiali naturali e arredi originali dell’artigianato indonesiano e cinese. I colori rassicuranti e le accoglienti caratteristiche degli interni ben si combinano con le più moderne attrezzature tecnologiche. I 500 mq della Spa comprendono: centro fitness, piscina coperta, una tradizionale sauna finlandese, bagno turco, solarium e cabine per massaggi. Le numerose camere per i trattamenti di aromaterapia sono corredate di sistemi integrati di illuminazione e audio offrendo un’esperienza sensoriale senza paragoni a Budapest.
Kempinski Spa offre quattro esclusivi trattamenti: “Lomilomi”, un salutare trattamento della tradizione Hawaiana, durante il quale il terapista, con movimenti ampi e ritmici, usando le braccia allenta la tensione in tutto il corpo; nel “Thai massage” il terapista, con il peso del suo corpo, effettua manipolazioni alla spina dorsale e alle giunture concentrandosi sulle linee dell’energia vitale del corpo; “La Stone” fa uso di pietre di basalto calde e marmo freddo di diverse dimensioni posizionati sopra e al di sotto del corpo. L’energia si crea attraverso un processo di regolazione della temperatura e del peso delle pietre che ha come risultato una ricerca del corpo di un proprio equilibrio. “Pantai Luar” unisce calore e massaggio e una fragranza botanica per ringiovanire la pelle. La reazione della pelle al calore, combinata con oli emollienti e un massaggio esfoliante, danno come risultato un rapido rinnovamento delle cellule.
I prodotti usati nella Kempinski Spa sono della indonesiana Ajaran, che unisce secoli di tradizione del sud est asiatico con le moderne ricerche cosmetiche dell’occidente. Tutti i prodotti sono interamente a base di sostanze naturali.
Gli ospiti del Kempinski Hotel Corvinus Budapest sono invitati a sperimentare la nuova Kempinski Spa con l’offerta speciale “Armonia, relax ed energia”: due notti in un’elegante camera superior con prima colazione a buffet e un trattamento nella spa da scegliere a piacere tra “Ceremony of Harmony”, “Regeneration” oppure “Harmony” della durata di tre ore. Un massaggio di 60 minuti da scegliere tra gli esclusivi “Aroma”, “Pantai Luar”, “Thai”, “La Stone” oppure “Lomilomi”.
Inoltre sono compresi nel pacchetto il libero accesso al centro fitness, alla piscina, al bagno turco, alla sauna e una cena benessere di quattro portate al ristorante. L’offerta è a partire da 990 euro per una camera doppia e 730 euro per una camera singola.
La collezione Kempinski Hotels & Resorts annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle strutture e dei luoghi.

News Correlate