venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo sito Internet per Travel Oregon

E’ possibile praticare ogni attività sportiva, dallo sci al windsurfing

Travel Oregon è lieto di annunciare che è attivo un nuovo sito internet, dedicato al pubblico italiano e agli operatori del settore: www.traveloregon.it.
Il nuovo sito, realizzato dal settore e-communication della MARTINENGO, permette, ai viaggiatori e agli operatori del settore, di trovare utili indicazioni in lingua italiana e vanta numerosi link a siti specifici selezionati per argomento, per trovare risposta ad ogni domanda e soddisfare ogni curiosità di chi sta pianificando un viaggio in Oregon o è alla ricerca di informazioni sullo stato americano.
Le attrazioni di questo Stato sono molteplici: dai piccoli villaggi di pescatori affacciati sulla costa del Pacifico a Portland, vera e propria metropoli, dai parchi naturali del sud alle montagne innevate del nord. Qui è possibile praticare ogni tipo di attività sportiva: dallo sci al windsurfing, dal rafting al golf. L’Oregon è anche conosciuto per l’eccellente qualità dei suoi vini e l’ottima cucina a base di pesce. Le bellezze naturalistiche, il suo passato di Far West avventuroso, la storia delle sue comunità di nativi e le infinite possibilità sportive, estive e invernali, ne fanno una destinazione di grande fascino, per il mercato italiano in gran parte ancora da scoprire.

News Correlate