sabato, 20 Aprile 2024

NYC&Company annuncia l’avvio della stagione teatrale

Broadway propone emozionanti musical, commedie, pièce d’avant-garde e molto altro ancora

NYC & Company, l’organismo ufficiale per la promozione della città di New York, è una associazione no-profit privata che sostiene l’economia e l’immagine della città attraverso lo sviluppo del turismo e del settore incentive, la sponsorizzazione di grandi eventi e campagne di marketing su base internazionale.
I teatri di New York propongono spettacoli per ogni genere di pubblico – dai revival ai grandi classici, senza dimenticare i musical di successo.
“New York è la capitale mondiale dello spettacolo, e questo soprattutto grazie alle straordinarie produzioni teatrali presenti in città, che spaziano dai sensazionali musical di Broadway alle pièce d’ avant-garde di Off-Broadway”, ha detto Cristyne L. Nicholas, President and CEO di NYC & Company. “Il pubblico non rimarrà deluso dalla nuova stagione teatrale a Broadway, che presenta, tra l’altro, una serie di nuove produzioni”. Per una lista completa degli show di Broadway e informazioni sui biglietti si possono consultare i siti internet www.theatermania.com e www.broadway.com

News Correlate