venerdì, 10 Gennaio 2025

On line nuovo sito in italiano di NYC & Company

Nel 2006 317 mila italiani hanno visitato la Grande Mela

Con 317 mila arrivi nel 2006, gli italiani che si recano a New York sono sempre più numerosi. E’ a loro che NYC & Company si rivolge con la nuova sezione del sito www.nycvisit.com/italian, uno strumento completo per imparare come muoversi in città, scoprire gli itinerari più trendy e le attività in programma, ed essere sempre aggiornati su eventi e attrazioni che ogni giorno animano New York.
Il rinnovamento del sito comprende anche l’introduzione di un accattivante strumento interattivo, che permette agli utenti di tracciare il proprio profilo scoprendo il newyorkese che si nasconde in loro, per poter personalizzare al meglio la propria esperienza di viaggio. Rispondendo a sette semplici domande, infatti, la sezione Plan Your New York City Experience permette di conoscere quali hotel, attrazioni, ristoranti, negozi, eventi e spettacoli si sposino meglio con lo spirito del viaggiatore individuale.
New entry del nuovo sito è anche la sezione Holiday, interamente dedicata agli appuntamenti da non perdere durante le più importanti festività. Ai visitatori è dedicata anche la newsletter This Is Your City, che raccoglie mensilmente gli eventi più gettonati della Città.
 
 

News Correlate