venerdì, 19 Aprile 2024

Operatori turistici in visita alla Camera dei Deputati

Incontro a Montecitorio organizzato da Fiavet Lazio dopo l’Art City Exchange

Fiavet Lazio ha portato operatori turistici provenienti da tutto il mondo tra i banchi del parlamento italiano. Infatti, in occasione dell’Art City Exchange, la Borsa delle città d’arte patrocinata dall’Enit che si e’ svolta in questi giorni a Roma, l’associazione turistica regionale ha organizzato per i rappresentanti del turismo mondiale una visita a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei deputati.
Nel corso della visita, le delegazioni di tour operator e agenti di viaggio presenti hanno potuto ammirare il corridoio “Transatlantico”, le varie aule (Sala della Lupa, Sala Gialla, Sala della Regina) e l’aula della seduta plenaria.
Ad accogliere gli ospiti sono stati un ex presidente della Camera, Giorgio Napolitano (che presiede anche la Fondazione Camera dei Deputati, co-organizzatrice dell’evento), e quello attualmente in carica, Pierferdinando Casini.
Il presidente di Fiavet Lazio, Cinzia Renzi, ha approfittato dell’occasione per ringraziare gli operatori della partecipazione all’Art City Exchange, nel corso del quale circa 600 operatori turistici italiani si sono incontrati con buyers provenienti da 43 paesi.

News Correlate