sabato, 15 Giugno 2024

Ostiensis Viaggi, in crescita le richieste per Sharm

Gualandri, la flessibilità dei nostri prodotti ci permette di essere in controtendenza col mercato

Sharm El Sheik riprende quota. Questo è il forte messaggio lanciato da Ostiensis Viaggi Network che sta vivendo un’estate in controtendenza con il mercato, registrando un incremento delle prenotazioni per i soggiorni sul Mar Rosso, nonostante i tragici eventi accaduti lo scorso 22 luglio.
Ostiensis Viaggi, grazie ad una strategia basata sul prezzo e sulla qualità, è riuscito a risollevare le sorti di alcuni operatori particolarmente coinvolti nell’attuale grave situazione del Mar Rosso, attraverso il suo capillare canale di vendita, aggredendo in maniera efficace il mercato e, soprattutto, a conquistare la fiducia dei viaggiatori italiani.
“Nonostante la drammatica situazione del Mar Rosso Ostiensis è riuscito a cavalcare l’onda, ancora una volta, e a reagire con vigore affrontando le difficoltà del mercato – ha commentato Giampiero Gualandri, Presidente Ostiensis Viaggi Network- Stiamo riscontrando un notevole successo ricevendo molte prenotazioni al di là di ogni aspettativa. Sharm El Sheik, nonostante tutto, è ancora percepita una destinazione molto appetibile, inoltre il nostro management e i prodotti flessibili Ostiensis ci permettono di guardare avanti con ottimismo”.

News Correlate