mercoledì, 4 Agosto 2021

Partnership tra Federculture e CTS

Insieme anche per una ricerca

Il rapporto di partnership tra i due soggetti prevede un impegno comune nel promuovere i servizi e le attività culturali degli associati a Federculture e nel potenziare i servizi rivolti ai giovani e ai soci CTS. La collaborazione vede, inoltre, Federculture e CTS promotori di una ricerca dal titolo “Di che cultura sei?”, Indagine sui consumi culturali dei giovani, che ha come obiettivo quello di raccogliere informazioni dal mondo dei giovani sulle loro opinioni e modalità di fruizione della cultura (intesa in senso lato, dalle mostre ai musei, alla musica classica al rock, alla lettura, al turismo culturale).
E’ stato a tal fine elaborato un questionario.
Tra coloro che hanno risposto al questionario entro il 10 luglio sono stati estratti 100 fortunati, che hanno vinto viaggi e tanti altri premi offerti da CTS e dagli associati Federculture, per scoprire le meraviglie dell’Italia della cultura.
I risultati dell’indagine verranno poi raccolti in un capitolo, redatto a cura di CTS, del prossimo Rapporto Annuale Federculture, in uscita in autunno.

News Correlate