mercoledì, 17 Aprile 2024

Peru’, riscopri gli Inca con Earth Viaggi

Pacchetto di 17 giorni per assistere all’antica festa del Sole

Per gli amanti degli scenari sudamericani, dei riti e delle feste popolari, la Earth Viaggi propone Cusco, in Peru’, per assistere all’Inti Raymi, la festa del Sole anticamente celebrata nell’impero degli Inca.
La celebrazione dell’Inty Raymi si tiene il 24 giugno, giorno del solstizio di inverno e dura giorno e notte tra colori e suoni, musica e balli, bancarelle di cibo e bevande locali. Earth Viaggi organizza un pacchetto completo che prevede: partenza unica di gruppo il 13 di giugno 2006 e soggiorno di 17 giorni e 16 notti. Quota a persona a partire da 2.760 euro, comprensiva di: voli di linea intercontinentali e interni, trasferimenti privati da e per gli aeroporti e trasferimenti in pullman privati, biglietti del treno turistico da e per Aguas Calientes e navigazioni in barche a motore per le Isole Ballestas e sul Lago Titicaca, pernottamenti negli Hotel 4/3 stelle con trattamento di prima colazione, visite ed escursioni come da programma, ingressi e posti in tribuna per la Festa Inti Raymi, guida/accompagnatore, assicurazioni bagaglio/sanitaria.
Questi i principali luoghi meta d’escursione: Penisola di Paracas, Isole Ballestas, oasi di Huacachina, citta’ archeologica di Nasca, la Pampa di Jumana, gruppo archeologico de Los Paredones e acquedotti incamici, Arequipa la citta’ dell’eterna primavera, Lago Titicaca, citta’ di Cusco per assistere all’Iny Raymi, Rio Urubamba, alle rovine di Machu Picchu.

News Correlate