sabato, 20 Luglio 2024

Princess Cruises sempre più leader in Alaska

Varata in Giappone la “Diamond”, a maggio arriverà la “Sapphire”

Princess Cruises, una delle principali compagnie di crociera americane, presente sul mercato a livello globale con una flotta di 12 navi (14 a maggio) e oltre 150 itinerari di navigazione in tutto il mondo, conferma la propria leadership per la stagione 2004 su una destinazione di grande fascino, l’Alaska. Princess propone un’offerta di ben 5 itinerari, a bordo di 7 bellissime navi, con oltre 108 partenze stagionali per le crociere La Rotta dei Ghiacciai e Inside Passage, e 46 tour a terra per completare al meglio l’esperienza di viaggio,.
Afferma Gigi Torre di Gioco Viaggi: “L’offerta di Princess Cruise è assolutamente eccellente – afferma Gigi Torre di Gioco Viaggi – la flotta di navi dedicata all’Alaska si è arricchita di recente con la nuova Diamond Princess, varata il 26 febbraio scorso in Giappone e già partita per la West Cost americana. In arrivo a maggio anche la gemella, la Sapphire Princess. Le navi Princess si caratterizzano per la più ampia selezione di cabine con balcone, un servizio accuratissimo e sono in grado di offrire un’atmosfera intima anche su una grande nave. Quattro ristoranti a tema, una trattoria italiana e una Horizon Court buffet aperta 24 ore su 24, rappresentano al meglio la filosofia dell’Anytime Dining, ovvero il concetto flessibilità dei pasti, uno degli elementi distintivi di Princess Cruises”.
Le proposte di viaggio Princess riguardano 5 itinerari con crociere di 7 giorni in un viaggio attraverso i ghiacciai (La Rotta dei Ghiacciai Nord & Sud) a bordo delle lussuose navi Coral Princess e Island Princess, e delle navi panoramiche Dawn Princess e Sun Princess, o in un percorso di 7 o 10 giorni che tocca alcune città suggestive (Inside Passage, con partenza da Seattle o San Francisco), a bordo delle nuovissime e ipertecnologiche Diamond Princess e Sapphire Princess o della raffinata Regal Princess.

News Correlate