venerdì, 4 Ottobre 2024

Qatar Airways amplia il suo network

Nuovi collegamenti con India, Kenya e i Paesi dell’Oceano indiano

Qatar Airways, con l’apertura di nuove rotte, offre oggi una vasta gamma di possibili soluzioni di viaggio verso destinazioni di grande potenzialità.
L’attenzione del mercato si è rivolta in particolare al circuito di 5 destinazioni ora utilizzabili in India grazie al nuovo collegamento con Delhi, al Kenya con l’imminente inizio dei voli per Nairobi, oltre alle rotte già consolidate su Sri Lanka, Thailandia, Maldive e Seychelles.
“Abbiamo riscontrato con soddisfazione – ha dichiarato il Direttore Generale di Qatar Airways Italia, Manielo Mastrantonio – una attenzione speciale di numerosi operatori per il nostro prodotto. A Rimini abbiamo incontrato, oltre ai nostri partners tradizionali, anche molti nuovi potenziali utilizzatori dei nostri servizi, ai quali abbiamo potuto illustrare la filosofia e la strategia commerciale della nostra Compagnia. Vediamo aumentare il numero dei Cataloghi delle offerte che utilizzano i nostri voli e questo ci permette di pensare già in termini di ulteriore aumento della nostra offerta sul mercato italiano.
In considerazione delle richieste e delle prenotazioni che abbiamo già raccolto, invitiamo sia gli operatori sia i viaggiatori indipendenti a rivolgersi sollecitamente ai nostri centri di prenotazione per bloccare in tempo utile le disponibilità residue.

News Correlate