venerdì, 3 Maggio 2024

Quando gli affari si concludono in Festa

Fissata la data della quinta edizione della Festa di Primavera

Tornerà il 23 e 24 marzo dell’anno prossimo, all’Hotel Club Città del Mare, a Terrasini (Palermo), la Festa di Primavera, il Salone internazionale del turismo che, con quella del nuovo anno, giungerà alla sua quinta edizione. Un appuntamento diventato ormai fisso per tour operator, agenti di viaggio, vettori e fornitori di servizi impegnati in vario modo nel mondo del turismo.
Il Salone internazionale, ideato e organizzato dalla Logos srl Comunicazione Immagine in collaborazione con Fiavet Sicilia, è una manifestazione strategica concepita a sostegno dell’offerta d’ospitalità. Sarà una due giorni fitta d’incontri per le varie categorie del comparto, di riunioni e d’occasioni di sviluppare affari. Lo slogan è quello di sempre: “i migliori affari si concludono in festa”, in un’atmosfera informale e simpatica, in un ambiente sereno e ricco di profumi siciliani.
La prossima edizione della Festa di Primavera si svolgerà in un periodo particolarmente importante, quando i tour operator hanno già predisposto i cataloghi per l’estate e sono dunque pronti per proporli agli agenti di viaggio. I quali, a loro volta, avranno interesse a vendere alla clientela i pacchetti acquistati.
Come negli anni passati, sarà anche un’opportunità d’aggiornamento per gli addetti ai lavori e, in questo tempo di crisi internazionale, pure un’occasione di rilancio del settore. Uno strumento di supporto all’attività di operatori e agenti, che consentirà di stimolare la clientela sulle destinazioni, con le nuove idee-viaggio.
E per di più, “per la quinta edizione ci saranno diverse novità – confessa Toti Piscopo, amministratore della Logos e impegnato da mesi a mettere a punto la macchina organizzativa – Ormai abbiamo acquisito know-how e forte credibilità – commenta – quindi, sarà una Festa di Primavera nel segno del rilancio, una vetrina delle destinazioni, una piccola borsa frutto dell’iniziativa imprenditoriale privata”.
Da segnalare anche che la sera del 21 marzo ci sarà spazio per la terza edizione del concorso “Penne all’agrodolce”: una competizione per giornalisti che vorranno esibirsi ai fornelli.

News Correlate