venerdì, 10 Maggio 2024

Ripartono le promozioni Alpi Eagles per l’autunno inverno

5.000 posti da 0,90 a 19,00 euro su tutto il network

250.000 passeggeri nei tre mesi estivi hanno scelto per i propri spostamenti Alpi Eagles, la Compagnia veneta che ha puntato sul connubio tra prezzo vantaggioso e qualità nel servizio. Una politica risultata vincente come hanno dimostrato i risultati di questa stagione estiva.
E’ per questo che AlpiEagles ha deciso di proseguire con questa politica ed a partire da oggi, lunedì 13 settembre e per i voli dal 1° ottobre al 25 narzo 2005 mette a disposizione su tutto il network nazionale ed internazionale 5.000 posti da 0.90 euro a 19,00 euro.
Inoltre per le aziende, i propri dipendenti e collaboratori, AlpiEagles lancia il nuovo Ticket Book Open. È costituito da un carnet di 10 tagliandi di volo (5 voli di a/r) validi per 12 mesi e utilizzabili su tutti i voli nazionali AlpiEagles.
Si potrà usufruire di tutti i vantaggi della tariffa Ticket Book e volare dove e quando si vuole potendo scegliere la destinazione del volo tra tutte le destinazioni nazionali AlpiEagles, in relazione alle specifiche esigenze, quali Venezia, Napoli, Catania, Palermo e Cagliari. Oggi è infatti possibile decidere la destinazione del volo anche dopo aver acquistato i tagliandi Ticket Book senza essere sottoposto a penalità in caso di cambio tratta, cambio nome, cambio data o annullamento di prenotazione. Il costo di un tagliando di volo Ticket Book, uguale per qualsiasi destinazione, è di € 119,00 più tasse e supplementi.
www.alpieagles.com

News Correlate