giovedì, 28 Marzo 2024

Royal Caribbean, è Lina Mazzucco il nuovo General Manager per l’Italia

Dopo avere ricoperto vari ruoli in American Express, svilupperà la penetrazione in Europa

Lina Mazzucco arriva in Royal Caribbean da American Express, dove ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali, tra i quali Direttore Sales & Marketing per le carte Corporate, Responsabile Viaggi – Italia e ombudsman (funzionario delegato contro i soprusi del potere esecutivo) per Europa, Medio Oriente ed Africa (EMEA).
Con background di formazione a New York, vive oggi a Roma e da quando il 1 Agosto 2005 entrerà ufficialmente in Compagnia la sua sede sarà l’ufficio RCCL di Genova.

Susan Hooper, Direttore Generale di Royal Caribbean Cruises Ltd. EMEA ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Lina nel nostro team. Il suo insediamento dimostra il forte impegno di Royal Caribbean nello sviluppo del mercato crocieristico in Europa. Siamo consapevoli che le public relations nei confronti del settore trade e consumer formino un nodo cruciale di tale processo”.
Lina Mazzucco farà riferimento a Magnus Wrahme, Direttore dell’Area del Sud Europa e convoglierà gli sforzi del team Italiano ad accrescere la quota di mercato di Royal Caribbean in uno dei mercato di più rapida crescita in Europa”.

News Correlate