martedì, 16 Aprile 2024

Sabre Airlines Solutions, è Francesco Ragni il nuovo Account Director

Dovrà sviluppare e consolidare il business in Italia e nel Mediterraneo

Francesco Ragni è il nuovo Account Director per il Sud Europa.
Francesco Ragni, classe ’65, entra in Sabre Airline Solutions dopo aver maturato importanti esperienze professionali nel campo della consulenza e del turismo.
Ragni ha ricoperto incarichi quali advisor del Ministero per l’Innovazione e le Tecnologie per il progetto di realizzazione del portale turistico nazionale.
Per tre anni è stato Director nell’area Marketing&Sales di Galileo Sigma, dove ha avuto la responsabilità dell’area di business “National Vendors”, del marketing strategico, dei progetti speciali e del team di Solution Sales. Inoltre, ha lavorato per diversi anni in Bain&Company come consulente di direzione, e in Accenture come consulente esperto di Information Technology.
In Sabre Airline Solutions, Ragni avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare il business per l’Italia e per i paesi dell’area mediterranea, quali Grecia, Cipro e Israele. Inoltre, collaborerà con il team di Sabre Travel Network alla definizione di nuove sinergie commerciali ed iniziative strategiche su clienti comuni.

News Correlate