domenica, 20 Ottobre 2024

Sabre Travel Network chiama Daniel Naoumovitch alla guida del Medio Oriente

La joint venture con Gulf Air è nata solo a febbraio, ma ha già in cantiere grandi progetti

Daniel Naoumovitch è stato nominato chief executive officer per Sabre Travel Network Middle East, una joint venture tra Sabre Travel Network e Gulf Air, costituita lo scorso Febbraio per sostituire un accordo ultradecennale tra le due organizzazioni.
Naoumovitch, che sin dalla fondazione della Società ha svolto le funzioni di CEO, assume ora la responsabilità effettiva per tutti gli 11 Paesi coinvolti nella joint venture.
“Daniel è un leader forte che saprà far crescere il giro d’affari in Medio Oriente,” ha dichiarato Richard Adams, senior vice president di Sabre Travel Network Europa, Medio Oriente e Africa. “Grazie alla competenza manageriale e alla sua grande esperienza ha già messo in cantiere, in solo 6 mesi, grandi progetti.”
Naoumovitch, ha spiegato che la sua priorità sarà quella di assicurare che Sabre Travel Network Middle East sia in grado di soddisfare le diverse esigenze delle agenzie di viaggio ma anche dei travel supplier e che per ottenere questo risultato si avvarrà dell’esperienza globale, dell’expertise tecnologica e della lunga storia di fornitore di successo di Sabre Travel Network.
“Sin dalla fondazione di Sabre Travel Network Middle East, 5 mesi fa, abbiamo cercato di migliorare la nostra posizione, rafforzando l’infrastruttura con importanti investimenti in tutte le aree che vanno dal personale all’helpdesk, dal training al supporto tecnico, fino all’hardware e alle nuove tecnologie, per far percepire Sabre come società all’avanguardia,” ha dichiarato Naoumovitch.
Sabre Travel Network Middle East offre servizi tecnologici, prodotti turistici prenotabili e servizi per la distribuzione ad agenzie di viaggio, aziende e fornitori turistici della regione.

News Correlate