mercoledì, 19 Giugno 2024

Sabre Travel Network rafforza il team commerciale

Marco Pisapia nuovo Sales Executive per consolidare l’espansione nel Nord Ovest

Marco Pisapia è stato chiamato da Sabre Travel Network a ricoprire la carica di Sales Executive Italia per il Nord Ovest.
Classe ’65, Pisapia entra nel team Sabre forte di una profonda conoscenza del mondo del turismo e con un importante bagaglio di esperienze nel Business Travel, maturate in agenzie attive a livello nazionale come Bopa B.T. e Ferti Viaggi.
In Bopa B.T. è stato Account per medi e grandi Clienti, curando in particolare l’acquisizione, l’implementazione e il consolidamento delle aziende; per Ferti Viaggi ha ricoperto l’incarico di responsabile operativo e amministrativo del business travel con il compito di gestire la biglietteria aerea nazionale ed internazionale, i rapporti con la Iata, il customer care e la contrattazione con i fornitori e le compagnie aeree.
“Gli ambiziosi piani di espansione e di sviluppo che ci siamo prefissati per l’anno in corso, trovano piena espressione nell’ingresso di Marco. Un professionista completo, capace di apportare un contributo di alto valore alla crescita di Sabre, in un’area, come quella del Nord Ovest, che esige un sempre più elevato grado di professionalità e competenze”, ha dichiarato Roberto Grande, Direttore Italia di Sabre Travel Network.

News Correlate