venerdì, 17 Maggio 2024

San Valentino in Repubblica Dominicana

Quattro giorni tre notti a partire da 714 euro a persona

Per un San Valentino lontano dai luoghi comuni, l’idea giusta è un boutique hotel in Repubblica Dominicana. Tra le varie proposte da segnalare l’Hotel Sivory, che si affaccia sulla spiaggia di Uvero Alto, nella zona di Punta Cana. L’hotel fa parte della selezione di “Small Luxury Hotels of The World”, dispone di 55 suites oltre all’Acquarea Spa & Wellness Center, centro benessere che sfrutta i principi dell’idroterapia. La struttura propone il pacchetto dedicato alle coppie “Caribbean Romance”: un soggiorno di 4 giorni e 3 notti che comprende, tra l’altro, champagne e caviale all’arrivo, un trattamento in coppia a scelta da effettuare presso la SPA, una colazione a letto, da 714 euro a persona.
Stessa filosofia “su misura” per il Casa Colonial affacciato sulla spiaggia di Playa Dorada (nella regione nord-ovest del Paese). Per San Valentino 9 giorni/7 notti da 2.690,00 euro per persona (volo escluso) in camera doppia con trattamento di pensione completa, massaggi e trattamenti
Per chi ama il golf, invece, la costa est offre soggiorni al Tortuga Bay, che si compone di 15 villette. E per le coppie c’è il pacchetto “Fuga Romantica”: soggiorno di 7 notti che comprende, tra l’altro, la possibilità di contattare telefonicamente il proprio Villa Manager 24 ore su 24 per ogni richiesta, 1 massaggio Hot Stone per 2, una cena con menu ideato appositamente dallo chef abbinato ai vini della cantina, una cena a lume di candela sotto le stelle, da 3.058 euro a persona con trattamento di B&B in camera doppia.

News Correlate