domenica, 28 Aprile 2024

“Scopri l’Europa 2005” con Guiness Travel

Tour esclusivi volo+bus e treno+bus

Appena archiviati i festeggiamenti per l’apertura della nuova sede di proprietà in Via Conte Rosso, 52, Guiness Travel si appresta a vivere una Estate da protagonista in Europa.
Direct marketing pluriennale con invio del catalogo al cliente e rigorosa politica commerciale (le prenotazioni sono veicolate solo ed esclusivamente attraverso le agenzie viaggi) sono i semplici ingredienti di una piccola storia di successo. Tante le novità 2005 da segnalare, a completamento di una articolata programmazione, per “Scoprire l’Europa” con un fantastico tour Guiness. I tour in aereo+bus sono : Lisbona & dintorni; Lisbona – Fatima & Santiago; Spagna “città patrimonio dell’Unesco”; Tour solo Andalusia; Parigi Super Prestige; Parigi & Castelli della Loira; Gran Tour Danimarca; Berlino-Potsdam & Dresda; Gran Tour Romania; Istanbul “tra Oriene e Occidente”; Gran Tour Turchia.
Le nuove proposte in nave+bus o solo bus toccano: Barcellona & Palma di Majorca; Gran Tour Sicilia & Isole Eolie; Budapest – Vienna – Praga.
Guiness rimane ancora “l’unico Tour Operator italiano” che propone circuiti organizzati in treno+bus con 3 itinerari da Roma Termini: Vienna-Budapest-Praga, Parigi & Castelli della Loira, Parigi & Disneyland.
Riproposta la formula Advanced booking con sconti di Euro 42,00.
Ulteriori agevolazioni per viaggi di nozze, nozze d’argento, minigruppi di 8 persone per le partenze di Luglio, minigruppi di 10 persone per le partenze di Settembre, clienti repeater ed infine sconto per Chd in 2° letto.
Le agevolazioni sono valide per tutti i viaggi senza limitazioni di alcun tipo (bassa / alta stagione etc.) Da ricordare nella ricca e diversificata programmazione ben 63 itinerari di viaggio dei quali 34 in aereo (tutti con posti garantiti, preacquistati solo ed esclusivamente su voli di linea), 3 in treno + bus, 21 in bus e 5 in nave + bus è solo l’imbarazzo della scelta per effettuare un tranquillo tour nelle più belle località d’Europa, “viaggiando in compagnia, coccolati in allegria”.

News Correlate