sabato, 20 Aprile 2024

Sei nuove suite per le Mirador Kempinski

Ogni suite dispone di schermo al plasma, jacuzzi e terrazzo sul lago di Ginevra

Le Mirador Kempinski in Svizzera ha inaugurato sei lussuose suite, che occupano interamente il primo piano dell’hotel. Ogni suite è completamente indipendente e può essere direttamente collegata alle altre variando le sue dimensioni a partire da una Deluxe Suite (95 m2) con una camera da letto a una Royal Suite (fino a 250 m2) con quattro camere da letto.
Ogni suite dispone di cucina, ampio schermo al plasma e jacuzzi, oltre ad una terrazza privata con vista sul Lago di Ginevra e sulle Alpi. Per il massimo del lusso tutte e sei le suite possono essere unite fino a formare ‘la Suite delle Suite’ con sei camere da letto e una dimensione di 520 m2, una delle più ampie suite di tutta le regione.
Le Mirador Kempinski si trova sul Lago di Ginevra a 800 metri d’altezza, tra Montreux e Vevey, e gode di una vista panoramica sul lago, sulla valle del Rodano e sulle Alpi. L’hotel dispone di 81 camere e suite, tutte recentemente rinnovate secondo i più moderni standard. Il ristorante Le Trianon si è aggiudicato una stella Michelin per la sua cucina francese e regionale, per un pranzo o una cena più informale l’hotel offre diverse opzioni: Le Patio (cucina mediterranea) e Au Chalet (specialità svizzere).
La collezione Kempinski Hotels & Resorts annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.

News Correlate